Nasce UpSicily: il portale che promuove la Sicilia a Expo 2015

Sarà on line a partire da dicembre UpSicily, il portale interattivo dedicato alla Sicilia nato dall’idea di Mario Bevacqua, general manager di Trim Travel Incoming e presidente Uftaa e Francesco Cunsolo, dedicato tanto agli imprenditori quanto ai consumatori.

In pratica, punta a diventare una vetrina virtuale delle aziende iscritte al portale e allo stesso tempo fungere da punto di riferimento per tutte le persone che intendono esplorare le meraviglie dell’Isola. Attraverso la creazione di una rete di strutture ricettive e aziende orientate alla qualità delle produzioni, UpSicily si propone di sostenere e valorizzare, insieme alle attività culturali, anche la produzione locale (agricola e artigianale) che diventa, così, elemento identificativo e caratterizzante del territorio. Ciò significa commercializzare non più solo il prodotto, ma la storia e la tradizione del luogo in cui viene realizzato.

“Il portale – commenta Bevacqua – si propone di promuovere l’eccellenza siciliana e l’immagine dell’isola come territorio di qualità”. Il progetto sarà presentato anche durante il World Travel Market di Londra e durante il congresso Uftaa dal 16 al 19 novembre a Bali,

editore:

This website uses cookies.