New entry anche in Sicilia tra le 5 nuove strutture di Ota Viaggi
29 Gennaio 2025, 12:04
Cefalù Resort Sporting Club è la novità in Sicilia di OTA Viaggi. L’annuncio è stato dato da Massimo Diana, direttore commerciale, nel corso di una conferenza stampa online in cui sono stati presentati il nuovo catalogo e la programmazione estiva per il 2025, oltre che le strategie di crescita e innovazione che guideranno l’azienda nella prossima stagione estiva.
Tra le novità illustrate alla stampa il nuovo catalogo per l’estate 2025 che vede un’importante espansione delle strutture disponibili, che passano da 73 del 2023 a 94 del 2024 alle 103 strutture per il 2025, con l’annuncio di ulteriori aggiunte nell’ extracatalogo già in preparazione per arricchire ulteriormente l’offerta. La grande novità di quest’anno, però, è l’adozione di un formato digitale, distribuito nelle agenzie di viaggio tramite un pratico folder dotato di QR code che permetterà l’accesso diretto ai formati digitali del catalogo ricchi di informazioni sulle strutture e sulle offerte.
Inoltre, OTA Viaggi ha ampliato il ventaglio di destinazioni con l’aggiunta di 5 strutture: oltre a quella di Cefalù, ci sono Club Hotel Baja Bianca, Club Hotel Baia Aranzos e Le Tonnare a Stintino Beach Resort in Sardegna, Club Esse Aquila in Calabria. A queste si aggiungono ulteriori novità che coinvolgeranno le diverse destinazioni del Mare Italia, per offrire alle agenzie una scelta ancora più ampia e personalizzata per i propri clienti.
Altra novità è la presentazione ufficiale del team commerciale di OTA Viaggi. Per la prima volta, un singolo promoter sarà assegnato ad uno specifico network, diventando un punto di riferimento unico e affidabile per le agenzie di viaggio partner.