martedì, 27 Febbraio 2024

Settemari punta su due strutture siciliane per la Summer 23

Dopo un periodo indubbiamente in salita, riparte l’estate di Settemari che punta sull’Italia con due strutture di punta: il Settemari Club Baia dei Mulini Resort & Spa di Erice, soluzione ideale per le famiglie e divertimento assicurato grazie all’animazione italiana e al programma del Mini Club Pirati dei Settemari dedicato ai più piccoli, e il Settemari Balance Club Mursia Resort & Spa di Pantelleria, luogo ideale in cui ricaricare le energie e ritrovare l’equilibrio grazie alle attività soft fitness e alla guida del maestro del benessere. La gestione UHC garantisce un ottimo servizio e i format Settemari Club e Settemari Balance Club fanno vivere al cliente la sua vacanza esclusiva.

Ai due club si affiancano i Settemari Style in Grecia, Turchia, Egitto, Cipro e Maldive: strutture selezionate che si sono distinte per la qualità dei servizi, la posizione e l’attenzione al cliente. Collocate in punti strategici nelle località più ricercate e direttamente sul mare, offrono il luogo ideale per una vacanza indimenticabile firmata Settemari.

Proposte ad hoc come il tour in caicco e i tour della Turchia (minimo 2 persone, con guida parlante italiano garantita) pensate per rendere unica la vacanza e un’ampia scelta di voli low cost e voli di linea charterizzati per offrire al cliente un ventaglio sempre più ampio di proposte.
“L’estate di Settemari punta a mantenere il prodotto “classico” per i clienti affezionati e al tempo stesso a diversificare l’offerta, con i SettemariStyle e i tour, per raggiungere un target di clientela che oltre ai club, chiede con crescente interesse maggiore flessibilità e una più ampia varietà di proposte per la sua vacanza”, commenta Leonardo Rosatelli, direttore commerciale. Nel mese di maggio sono previsti Road Show nel Nord Italia per incontrare le agenzie, raccontare le novità di prodotto e presentare il nuovo General Manager di Amo il Mondo, Luigi Giussani.

News Correlate