Parte da Palermo la prima convention firmata Seven Worlds che prevede 14 tappe su tutto il territorio nazionale per presentare alle agenzie di viaggio i brand del tour operator, Patagonia World, Australia World e Asia World con un focus sulle più affascinanti destinazioni in programmazione. Il primo meeting si terrà presso l'Hotel NH Palermo il 7 maggio alle 19. La seconda città in calendario è Catania il giorno 8 maggio mentre le tappe successive toccheranno, tra maggio e giugno, le città di Napoli, Bari, Brescia, Milano, Bergamo, Bologna, Firenze, Roma, Verona, Padova, Genova prima del gran finale a Torino, sede del TO.
Tutti gli appuntamenti sono strutturati allo stesso modo e vedono la presenza del team del TO. L'apertura dei lavori viene fatta direttamente da Mauro Olivero, fondatore di Seven Worlds mentre i capi prodotto, Andrea Rodighiero per Patagonia World e Andrea Simonetti per Patagonia World "Nuevo Mundo", Laura Lavatelli per Australia World e Milena Pangallo per Asia World, esporranno le novità delle destinazioni dei brand. Gli argomenti delle presentazioni sono i nuovi cataloghi, la nuova programmazione 2012-2013, un focus sulle caratteristiche delle diverse tipologie di offerte e le peculiarità del team di lavoro.
Ma sarà anche l'occasione per presentare Andrea Simonetti, professionista conosciuto per il suo know how relativo al Sud America, che diventa il responsabile prodotto del nuovo settore Patagonia World "Nuevo Mundo". Qantas Airlines Limited e Aerolinas Argentinas sono partner delle serate. Per partecipare è necessario confermare la presenza scrivendo a info@sevenworlds.it o telefonando allo 011 0371276.