Sicilian Secrets, per la stagione invernale pronti i 4 tour speciali

Per la stagione 2024/2025, Dimensione Sicilia Incoming Operator lancia quattro tour speciali Sicilian Secrets. Con partenze invernali garantite, sono itinerari volti a far conoscere le festività più suggestive della Sicilia. Il tour dedicato all’Immacolata offre ai viaggiatori l’opportunità di scoprire una Sicilia addobbata a festa, tra luci natalizie e sapori tradizionali; il Capodanno, un’occasione per salutare l’inizio del nuovo anno immersi nella cultura e tradizione dell’isola; il viaggio per Sant’Agata che culmina con la celebrazione della festa patronale di Catania, una delle feste religiose più emozionanti d’Italia. Infine, il Carnevale di Acireale, per scoprire uno dei carnevali più spettacolari del Paese, tra maschere e folklore.

Questi tour sono diventati sinonimo di qualità e autenticità, rappresentando il modo migliore per scoprire la vera essenza della Sicilia. Il viaggio percorre le città più iconiche, come Palermo, Catania, Siracusa e Agrigento, ma anche in borghi meno conosciuti, ricchi di storia e fascino. I partecipanti avranno l’opportunità di immergersi nelle tradizioni locali, gustare la rinomata cucina siciliana, scoprire l’arte e la storia della Sicilia.

Per presentare queste novità e consolidare la presenza sul mercato internazionale, il TO parteciperà a diverse fiere del turismo internazionale. Oltre alla IFTM Top Resa (Parigi), appena terminata, le prossime tappe includono il mercato argentino con la FIT – Feria Internacional de Turismo (Buenos Aires), il TTG (Rimini), e la WTM – World Travel Market (Londra).

 

editore:

This website uses cookies.