mercoledì, 12 Maggio 2021

Slovenia più vicina a Palermo, da pasqua voli charter diretti

Dalla Sicilia alla Slovenia in un’ora di volo. Il Gruppo Hit, la principale corporate turistica slovena specializzata nel settore dell’accoglienza alberghiera e del divertimento, rilancia i collegamenti charter diretti dall’aeroporto di Palermo verso Lubiana già a partire dalle vacanze pasquali.

I voli saranno abbinati a pacchetti soggiorno nelle destinazioni di punta del Gruppo Hit: Nova Gorica, nota anche per i suoi casinò e per la ricca offerta di servizi turistici, e la pittoresca Kranjska Gora, incastonata nelle Alpi Giulie, rinomata per le sue piste di sci e la ricca offerta di sport e divertimento per tutta la famiglia, anche in estate.  

L’operativo prevede partenza a Pasqua con andata il 26 marzo e rientro il 29 marzo oppure per il 1° maggio, con partenza il 28 aprile e rientro l’1 maggio. Già confermati anche i voli per il ponte di Ognissanti e di Capodanno, a cui si potranno affiancare nuove partenze.

I pacchetti, disponibili presso l’agenzia “Propaganda Viaggi” di Palermo, offrono quote da 399 euro a persona e comprendono volo a/r per Lubiana, trasferimenti in loco, 3 notti in hotel 4 stelle del Gruppo Hit a Nova Gorica o Kranjska Gora, trattamento di mezza pensione, accesso libero alle spa e ai casinò, free WI-FI, attività sportive, animazione ed intrattenimento.

News Correlate