giovedì, 19 Dicembre 2024

Top Viaggi punta su Russia e Portogallo per la nuova stagione estiva

Nuova veste grafica, nuove copertine e un’estrema facilità nella consultazione: sono già disponibili  on line nel sito della Top Viaggi i nuovi cataloghi della programmazione primavera/estate 2017 dell’operatore di Acireale. I cataloghi in forma cartacea saranno in distribuzione nelle agenzie la prossima settimana mentre Top Viaggi incontrerà gli agenti di viaggio anche quest’anno a Travelexpo, in programma a Palermo dal 5 al 7 maggio.

L’amministratore Pietro Triolo evidenzia il riscontro ottenuto da quando il catalogo ‘Viaggi Guidati’ viene commercializzato presso una rete vendita di agenzie in quasi tutto il territorio nazionale. Questa diffusione permette al TO di aumentare il numero delle partenze con una stagionalità più ampia, infatti per le destinazioni più richieste le partenze, sempre garantite,  iniziano a maggio e si protraggono fino ad ottobre.

Nella nuova programmazione significativo è l’incremento dei tour verso la Russia con partenze settimanali con voli Alitalia da tutti gli aeroporti dal 3 giugno al 9 settembre con ulteriore potenziamento in luglio e agosto con volo diretto S7 da Catania.

Arricchita e potenziata anche la destinazione Lisbona con il volo charter che abbina oltre al classico tour del Portogallo un nuovo circuito attraverso località note e meno note di Portogallo e Spagna, tutte patrimonio dell’Unesco.

La charterizzazione verrà operata con i nuovi B737-400 Da 168 Y della Air Horizont, compagnia spagnola specializzata in voli turistici con posizionamento per 4 giorni settimanali a Catania da luglio a settembre con la quale Top Viaggi effettuerà in esclusiva tutte le destinazioni programmate  con charter:  Lisbona, Malaga, Maiorca, Ibiza, Rodi, Santorini, Creta mentre da Palermo verranno utilizzati i voli diretti Volotea per le destinazioni Corfù, Creta, Santorini, Atene, Palma e Ibiza.

I tour guidati per le destinazioni non previste dai charter verranno effettuati con voli diretti con un blocco spazio sui vettori che operano da Catania e Palermo o con Alitalia via Fiumicino.  Confermate le navette in bus da Palermo a Fontanarossa per le destinazioni non previste da Palermo come Lisbona, Malaga e Rodi.

“Abbiamo registrato un certo incremento di vendite sulla programmazione Pasqua e Primavera – sottolinea Triolo – dove l’impegno era notevole in modo particolare con i  voli charter da 170 posti per Lisbona, Siviglia, Atene, Praga e Valencia, quest’ultima per il ponte del primo maggio con un volo da 207 posti già tutto pieno, oltre ai contingenti su voli di linea per le destinazioni Londra e Berlino”.

News Correlate