Viaggia in Sicilia si candida a TO di riferimento per l’incoming

Nata come agenzia di viaggi nel luglio 1999 a Portopalo di Capo Passero, oggi Viaggia in Sicilia diventa TO proponendo escursioni ed iniziative formative e stimolanti tra le province di Siracusa e Ragusa, la Sicilia in generale con Palermo, Trapani, Catania e Taormina/Etna e l’arcipelago di Malta.

“Con il passare degli anni – racconta Luca Cannarella, unico proprietario e titolare dell’azienda – grazie alla nostra capacità di stringere man mano rapporti lavorativi e collaborazioni esclusive, abbiamo posto le basi di un progetto ambizioso ed originale. Partendo con poche esperienze (show del pescaturismo, Malta in un giorno,ecc.), oggi finalmente possiamo iniziare in modo capillare con un programma ricco di tour innovativi. Questo è il punto d’inizio di un progetto ancora più vasto, che propone la possibilità di commercializzare camere di hotel, residence, bed & breakfast, ville e dimore di charme, nonché servizi ed escursioni, utilizzando il nostro portale ed i nostri canali, così da ottenere un risultato che ponga al cliente il miglior prezzo garantito sul mercato”.

Lo staff è composto Lucie Ferguson e Rosario De Francisci che si occupano del mercato inglese e francese, Elena Batkyte che si occupa del mercato dell’Est Europa e principalmente del mercato russo, Sebastiano Campisi e Cristina Carnemolla che invece si occupano esclusivamente del mercato italiano.

Per info: tel. 0931.844060 – fax 0931/844134.

www.viaggiainsicilia.it  

editore:

This website uses cookies.