mercoledì, 21 Ottobre 2020

Sconti per i pax DAT Volidisicilia in partnership con Sicily By Car

La compagnia aerea DAT Volidisicilia annuncia la nuova collaborazione commerciale con la società di autonoleggio Sicily By Car che prevede sconti ed agevolazioni personalizzate per i passeggeri cliccando su www.flydat.it
DAT, è una compagnia aerea danese fondata nel 1989 da Kirsten e Jesper Rungholm. Oggi trasporta oltre un milione di passeggeri l’anno con una flotta composta da più di 20 .
Dall’1m luglio 2018 la DAT opera in Sicilia con il marchio DAT Volidisicilia come assegnataria della PSO – Oneri di Servizio Pubblico per i collegamenti per i prossimi 4 anni con le isole minori di Lampedusa e Pantelleria.
“Il nostro investimento in Sicilia è importante perché l’operazione coinvolge fino a tre aeromobili che operano più di 6.100 voli all’anno trasportando più di 250 mila passeggeri. La nostra volontà è di crescere nei prossimi anni insieme all’economia delle due isole siciliane aumentando il numero di visitatori coinvolgendo partner di livello nazionale ma con le radici locali come Sicily By Car che possono migliorare ed agevolare i flussi turistici con tariffe preferenziali e vantaggiose. Inoltre come la nostra casa madre danese da sempre siamo sensibili ai temi dell’ambiente e in Sicily By Car abbiamo trovato un valido supporto con il progetto Autonoleggio Eco -Friendly”, ha detto Luigi Vallero, dg della DAT Volidisicilia.
Sicily by Car vanta una flotta di 20.00 vetture ed oltre 55 uffici in Italia: una presenza sul territorio in costante sviluppo con un’attenzione particolare alle nuove esigenze di mobilità sostenibile.
“Siamo molto contenti della nuova collaborazione con DAT Volidisicilia, Compagnia danese che ha deciso di investire in Sicilia e di scegliere un partner dalle radici locali. Sono assolutamente convinto che alle rotte su Lampedusa e Pantelleria si aggiungeranno ben presto altre destinazioni che contribuiranno ad aumentare le sinergie tra le Società nell’obiettivo di fornire un servizio dedicato ai nostri comuni clienti – ha commentato Tommaso Dragotto, presidente Sicily by Car – Per entrambe le società il turismo è l’asse portante del business, ritengo quindi che la Sicilia sia il territorio perfetto sul quale inaugurare la nostra partneship”.

News Correlate