giovedì, 26 Novembre 2020

Labisi lancia Settebello, la navetta ncc per Mondello solo su prenotazione

C’è un nuovo modo per andare da Palermo a Mondello: il SetteBello di Frecciarossa Bus by Labisi. Una forma di mobilità che si pone a metà tra il mezzo privato e il trasporto pubblico urbano e che permette di raggiungere la località balneare con il capoluogo siciliano in auto da noleggio con conducente (NCC), in modo più veloce e sicuro e a costi contenuti.
Nella stagione estiva Frecciarossa Bus attiverà un servizio stagionale (15 giugno – 15 settembre) di servizio di noleggio con conducente, in van da sette posti, con partenza ogni ora, dalle 8 e fino alle 19 da Stazione Notarbartolo & Stazione Centrale, e partenza da Mondello Capolinea Via Teti ogni ora dalle 8.30 alle 19.30.
La navetta è dedicata ai cittadini di Palermo ma anche agli ospiti di una struttura turistico ricettiva, da utilizzare con i congiunti, amici o parenti. Basta indossare una mascherina e sarà come avere un autista personale al proprio servizio con la garanzia, di essere trasportati in automezzi sanificati giornalmente, muniti di gel igienizzante mani a bordo ed accuratamente manutenzionati, puliti e con filtri d’aria degli impianti di condizionamento sostituiti frequentemente.

Il servizio è acquistabile giornalmente con prenotazione obbligatoria. Basta concordare con ampio anticipo e per telefono orario prescelto e luogo capolinea di partenza chiamando il numero 329.3377021.

La tariffa è di 2.50 euro a corsa singola, con un minimo garantito di 4 passeggeri a bordo, biglietto acquistabile a bordo del MonoVolume, direttamente dall’autista, che potrà procedere alla vendita del biglietto se riterrà rispettate le garanzie della assoluta sicurezza.

E’ possibile prenotare in esclusiva il monovolume senza modalità di mobilità condivisa ed inoltre è possibile, richiedere preventivamente, fermate o cambi fermata se all’interno dell’ itinerario piu’ veloce prescelto da Frecciarossa Bus (esempio Teatro Massimo, Politeama, Statua o Viale Strastrurgo, ed oltre… ). Inoltre, con un’ulteriore prenotazione telefonica, sarà possibile attendere i passeggeri all’orario convenuto.
Le conferme telefoniche possono avvenire fino a 12 ore prima del servizio per consentire un prelievo puntuale o garantire la prenotazione. Per telefono è necessario comunicare: NOME E COGNOME + NUMERO CELLULARE + NUMERO PASSEGGERI + ORARIO E LUOGO DI PRELIEVO ANDATA + ORARIO E LUOGO DI PRELIEVO RITORNO.

Per info e prenotazioni: tel. 091-203511 – cell 366 5745729. Numero Emergenze 329 3377021 –
frecciarossabusoperator@gmail.com

www.labisi.it

News Correlate