sabato, 18 Settembre 2021

A Palermo Labisi lancia il XMAS Life Bus

Un tour gratuito a Palermo a bordo di uno speciale bus allietato dalle note di Natale. E' l'omaggio sotto l'albero di Labisi Bus Operator, la storica azienda di trasporti turistici su gomma che, in occasione del 60esimo anniversario, lancia il "XMAS Life Bus, Emozioni con… Trasporto!".
Da oggi, 20 dicembre, al 6 gennaio, dalle 18 alle 22, uno speciale bus condurrà gratuitamente i cittadini palermitani attraverso alcune tappe significative del percorso ‘Scie Luminose', una circolare in partenza da piazza Castelnuovo attraversando via Ruggero Settimo,via Maqueda e via Roma, con soste concordate previste per il carico e scarico dei passeggeri in piazza Castelnuovo, piazza Pretoria e piazza San Domenico.
I cittadini, potranno godere della musica del gruppo SuperNova Sound, una giovane band recentemente venuta alla ribalta nel corso di una serie di duetti con lo showman siciliano Rosario Fiorello. Chiunque potrà dunque ascoltare le liriche natalizie del gruppo, anche chi si trova all'esterno del bus.
Lo speciale bus natalizio, che verrà presentato oggi pomeriggio alle 17, in piazza Castelnuovo, alla presenza del sindaco Leoluca Orlando, è solo la prima di una serie di iniziative legate al marchio LifeBus che Labisi Eventi Bus Operator lancerà nel corso del 2014.

 

News Correlate