Aeroviaggi lancia i pacchetti per vacanze termali a Sciacca

Per la stagione invernale Aeroviaggi propone speciali pacchetti per vacanze termali presso l’Hotel Lipari di Sciaccamare (Agrigento). In particolare, per il periodo dal 5 febbraio all’8 aprile 2016, è disponibile un nuovo e inedito pacchetto di 15 giorni, con tariffe da 890 euro a persona (volo incluso), a cui aggiungere tasse aeroportuali pari a circa 51 euro e 20 euro di quota di iscrizione. Sono previsti ulteriori sconti per i gruppi.

Inoltre, i centri termali mettono a disposizione un pacchetto comprendente 12 applicazioni di fango, 8 massaggi, 8 inalazioni e 1 visita medica al costo di 386 euro oppure 6 applicazioni di fango, 4 massaggi, 4 inalazioni e 1 visita medica al costo di 213 euro.

 L’offerta è particolarmente competitiva anche rispetto ai prezzi praticati per le vacanze nei Paesi del Nordi Africa e in particolare in Tunisia.

Inoltre, un bambino da 2 a 12 anni non compiuti in camera con i genitori, in letto aggiunto o a castello, gode della gratuità del soggiorno alberghiero. Solo per le combinazione con volo è richiesta una partecipazione alle spese di trasporto di 185 + 39 euro euro di tasse aeroportuali.

Il pacchetto comprende pensione completa, cocktail di benvenuto, appuntamenti gastronomici a tema (come la serata siciliana, la serata marinara con una gran buffet di pesce, la cena d’arrivederci, la serata internazionale, pizza e spaghetti Party), le sorprese di mezzanotte e una cena di gala, l’utilizzo gratuito delle strutture sportive (tennis, mini-golf, ping pong, calcetto, pallavolo) assistenza delle hostess durante il soggiorno, trasporto con volo da Milano Linate e Malpensa, Verona, Torino, Venezia, Roma, trasferimenti da e per l’aeroporto di Palermo e polizza assicurativa.

Il Gruppo Aeroviaggi presenterà a Ttg Incontri la sua vasta gamma di pacchetti turistici integrati disponibili presso le sue 12 strutture alberghiere distribuite tra Sicilia e Sardegna.

 

editore:

This website uses cookies.