lunedì, 14 Giugno 2021

All’aeroporto di Palermo ora c’è l’info-point Amat

Più informazioni per chi atterra a Palermo e deve spostarsi in città grazie alla nuova struttura/presidio dell’Amat, appena inaugurata presso l’area arrivi dell’aeroporto Falcone e Borsellino e nella zona dedicata agli Info Point.

Aperto tutti i giorni, festivi inclusi, dalle 8.30 alle 22.30, nello spazio sarà possibile acquistare biglietti bus di ogni genere e titoli per il transito in Ztl e ciò in aggiunta ad una completa assistenza per l’utilizzo dei servizi Amigo di bike e car sharing, tenuto conto della presenza, presso l’aerostazione, di area dedicata al parcheggio del car sharing con vetture sempre pronte per soddisfare la domanda di soluzioni alternative di mobilità sostenibile.

Per il presidente dell’Amat, Michele Cimino, “è un altro tassello da inserire nell’ambito di una visione completa di mobilità sul territorio, mettendo al centro l’offerta di servizi il cui accesso sia sempre più semplice ed immediato. Naturalmente questa nuova iniziativa è stata resa possibile grazie alla fattiva collaborazione con Gesap che testimonia come dialogo e collaborazione fra aziende producono benefici per la collettività”.

News Correlate