Da Bergamo voli aggiuntivi per la Sicilia durante le feste di fine anno


In occasione delle feste di fine anno e per rispondere alla domanda dei viaggiatori l’aeroporto di Orio al Serio ha potenziato i collegamenti. Le compagnie aeree che operano sullo scalo lombardo hanno infatti programmato una serie di voli extra incrementando le frequenze settimanali sui collegamenti di linea.

Tra il 20 dicembre e il 7 gennaio sono stati aggiunti 150 voli che mettono a disposizione circa 27mila posti in più in partenza dallo scalo. In particolare, sulla Sicilia, Ryanair ha aggiunto 2 frequenze settimanali per Palermo e Catania e una in più per Trapani. La Sicilia è servita anche dai voli extra di Albastar (3 settimanali su Catania e 1 su Palermo) e Meridiana (due voli settimanali su Palermo).

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social