Bluferries attiva nuovi collegamenti sullo Stretto


Bluferries, società di Fs Logistix del gruppo Fs, ha attivato, nuovi collegamenti fra Villa San Giovanni e Messina Porto Storico.

In tutto sono 32 le corse giornaliere fra i due porti, 16 verso Villa San Giovanni e altrettante verso Messina Porto Storico che, secondo Bluferries, permetteranno in 30 minuti di traghettare nello Stretto di Messina con autovetture, camper, roulotte, motoveicoli.

Le corse al Porto Storico si affiancano alle corse che ogni giorno uniscono Villa San Giovanni e il porto di Tremestieri nella zona sud della città dello Stretto, in 50 minuti.

I nuovi orari sono attivi sino al 14 settembre 2025.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social