Bus gratis sulle navi Caronte per chi deve partire dal Tito Minniti

Per i passeggeri che devono volare a Roma o Milano da Reggio Calabria c’è un nuovo servizio messo a disposizione dall’amministrazione provinciale di Reggio Calabria. Si tratta del “Chiamabus”, servizio di pullman a chiamata, che consentirà, a breve, in corrispondenza degli orari dei voli Reggio Calabria-Roma e Reggio Calabria-Milano, il passaggio gratuito da Messina sulle navi Caronte&Tourist per i passeggeri diretti all’aeroporto “Tito Minniti.

Il risultato è stato raggiunto al termine di un incontro tra il consigliere regionale del Pd Domenico Battaglia e l’amministratore delegato della Caronte&Tourist Nino Repaci al quale ha partecipato anche il presidente della Provincia Giuseppe Raffa.   

“Ringraziamo della sensibilità Repaci – ha affermato Battaglia – soprattutto in un momento delicato sul fronte dei trasporti a causa della recente interruzione dell’autostrada Messina-Catania. Si tratta di un segnale sociale significativo che mette al centro l’importanza strategica dell’infrastruttura aeroportuale di Reggio Calabria”. Raffa ha fatto presente “il valore aggiunto, in termini di solidarietà e sussidiarietà, che un privato importante quale la Caronte offre al territorio dell’Area dello Stretto. E’ la dimostrazione di come, non sempre, i privati pensano ai loro interessi, sostituendosi, per il bene della collettività, ai compiti dello Stato centrale”.    

editore:

This website uses cookies.