mercoledì, 7 Dicembre 2022

Catania-Sharm super gettonata: i piani di Air Cairo e Neos

Sharm el Sheikh destinazione di punta per chi parte dall’aeroporto di Catania. La compagnia aerea egiziana Air Cairo, che fa parte del gruppo Egyptair, ha annunciato durante l’ultima edizione di TTG che intende espandersi ulteriormente in Italia con nuovi scali. E tra le novità c’è appunto il volo Catania-Sharm El Sheikh che da fine marzo verrà operato ogni lunedì e giovedì con partenza da Fontanarossa alle 6.35 e arrivo alle 10.05 mentre dalla celebre località turistica sul Mar Rosso il decollo è fissato alle 2 di notte con arrivo in Sicilia alle 5.35.

Inoltre, secondo quanto scrive Sicilia in Volo su Facebook, Neos ha già programmato dei voli natalizi sulla Catania-Sharm, a cui seguirà un periodo di pausa, e che poi riprenderanno a metà febbraio. Ad aprile previste invece due partenze a settimana.

Inoltre, sempre nel periodo natalizio la compagnia Almasria opererà un volo charter sull’inedita rotta Catania-Aswan, località turistica sul Nilo, che verrà utilizzato da Kenobiclub per la programmazione di Capodanno con il lancio di speciali pacchetti con crociera sul Nilo.

News Correlate