venerdì, 26 Febbraio 2021

Easy Car lancia un nuovo sistema di prenotazioni

A breve aprirà 3 nuovi sedi a Palermo. Per l’inverno tariffe da 29 euro

Un nuovo sistema di prenotazioni e l’apertura imminente di tre nuove sedi a Palermo in vista dell’ampliamento del network sul territorio nazionale. Easy Car, l’azienda di noleggio auto low cost si prepara a concludere il 2009 con un bel po’ di novità. Innanzitutto è stata messa a punto la nuova piattaforma tecnologia, con un nuovo sistema gestionale del parco auto ed un nuovo sistema di prenotazione in real time, oltre che l'integrazione con i principali portali di prenotazione. Il nuovo sistema di prenotazione infatti permette di prenotare l'auto con conferma automatica, mostrando la disponibilità dei gruppi auto e le migliore tariffe disponibile al momento.
A breve verranno aperti tre nuovi punti noleggio a Palermo nella zona di piazza Unità D'Italia, porto e Notarbartolo. Ma il gruppo sta ipotizzando anche l'apertura di uffici all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio e in quello di Bologna, oltre ad un ritorno sull’aeroporto di Olbia. Confermata, invece, la presenza all’aeroporto Fertilia di Alghero, punto di riferimento in Sardegna.
Inoltre, è previsto il rinnovo completo della flotta entro marzo 2010 e per tutto dicembre, ponte dell'Immacolata compreso, e le vacanze invernali tariffe promozionali da 29 euro tutto incluso.
Continua, infine, la partnership con Wind Jet: i passeggeri della compagnia posso prenotare le auto direttamente dal sito Wind Jet , cliccando sull'apposito banner promozionale.

News Correlate