easyJet pronta al debutto a Comiso mentre Air Serbia decolla da Palermo

A Palermo ieri, mercoledì 14 giugno, è stato il giorno del debutto di Air Serbia con il volo inaugurale da Belgrado (nella foto). L’inedito collegamento verrà operato due volte alla settimana, il mercoledì e sabato, nel periodo giugno-ottobre 2023. Il capoluogo siciliano è la nona destinazione in Italia per la compagnia serba che da un paio di mesi opera già sull’aeroporto Fontanarossa di Catania.

“La combinazione di storia, tradizione, cultura e divertimento rende Palermo una destinazione di vacanza molto attraente, attirando allo stesso modo coloro che amano le vacanze attive e coloro che preferiscono rilassarsi su una spiaggia con un libro. Lanciando un servizio diretto verso questa città, abbiamo permesso ai viaggiatori di raggiungere l’isola italiana in meno di due ore. Con i collegamenti diretti per Catania, che abbiamo recentemente lanciato, i passeggeri hanno la possibilità di combinare i voli e conoscere così tutta la Sicilia. Crediamo che molti approfitteranno di questa opportunità”, ha dichiarato Boško Rupić, General Manager Commercial and Strategy di Air Serbia.

Air Serbia offre ai suoi passeggeri comodi collegamenti da Palermo, via Belgrado, per raggiungere Dusseldorf, Zurigo, Amsterdam, Parigi, Istanbul, Vienna, Lubiana, Zagabria, Berlino, Oslo e Stoccarda.

Intanto, anche a Comiso è in arrivo una bella novità. Secondo quanto scrive Sicilia in Volo nella sua pagina Facebook, easyJet presenterà lunedì 19 giugno le prime operazioni sullo scalo ragusano che a questo punto dovrebbero iniziare con la prossima Winter. Dunque, dopo l’abbandono di Ryanair, l’aeroporto ragusano oltre ad Aeroitalia, già attiva con 4 rotte, e Wizzair che ha aperto Tirana ed annunciato Malpensa da giugno 2024, vedrà anche il debutto della low cost inglese nei prossimi mesi.

editore:

This website uses cookies.