Guasto al traghetto, Gnv ha offerto assistenza ai pax

In merito alla problematica occorsa all’impianto elettrico del traghetto Aries che ha impedito alla nave di partire dal porto di Palermo in direzione Napoli (vedi news), GNV si dichiara molto dispiaciuta per i disagi che hanno dovuto affrontare i passeggeri.

A tal proposito, la compagnia dichiara “di essersi subito attivata per risolvere il guasto tecnico attraverso un costante contatto tra il comandante della nave e il proprio team a terra, aggiornando i passeggeri rispetto all’evolversi della situazione. Contestualmente, è stato attivato un apposito care team dedicato all’assistenza e alle necessità più urgenti, assistito da un’ambulanza e da una troupe medica presenti a terra e pronte ad intervenire in caso di ogni necessità”.

“Ai passeggeri è sempre stata garantita la possibilità di scendere dalla nave a piedi ma non con il proprio mezzo poiché, proprio a causa del guasto tecnico, non era possibile utilizzare il portellone meccanico – aggiungono dalla Gnv – Sono state necessarie alcune ore per il ripristino dell’anomalia rendendo quindi impossibile una pronta ripartenza. La compagnia ha quindi deciso di riproteggere tutti i passeggeri con il viaggio operato da un’altra propria nave, la Anteres”.

editore:

This website uses cookies.