Da venerdì 18 marzo Francia e Germania saranno più vicine alla Sicilia anche per chi viaggia in bus. Eurolines Baltour introdurrà infatti nella sua rete di collegamenti internazionali la nuova linea dalla Sicilia per Grenoble, Lione, Parigi, Amsterdam e, con cambio a Milano, per Zurigo, Stoccarda, Mannheim e Francoforte.
A queste destinazioni si aggiungono, in coincidenza in Francia e Germania, molte altre città utilizzando le linee operate dal network di bus più grande d’Europa.
La linea avrà punti di carico a Palermo, Enna, Catania, Giardini Naxos e Messina e fermate nazionali tra cui Napoli, Roma e Milano e Torino.
Inoltre, sempre da venerdì 18 marzo, Baltour Eurolines potenzierà la sua presenza in Sicilia inaugurando il nuovo servizio pubblico di linea da Palermo per Napoli e Roma con fermate intermedie ad Enna, Catania, Giardini Naxos e Messina, Villa San Giovanni e Salerno con tariffe low cost a partire da 1 euro.
La nuova linea inoltre si connetterà in coincidenza con le numerose altre destinazioni servite dal gruppo Baltour che amplierà ulteriormente la già ricca offerta nazionale che attualmente copre 17 regioni italiane e 23 nazioni europee per un totale di più di 500 destinazioni raggiunte trasportando più di 4 milioni di passeggeri all’anno.
I biglietti sono già in vendita sul sito www.baltour.it, scaricando l’app Baltour o telefonando al call center al numero 0861 1991900.