Italy Car Rent ora è presente nei 4 aeroporti siciliani

Dal 1 luglio è sbarcato anche all’aeroporto di Palermo Italy Car Rent. Nata nel 2012 da un’idea di Alfonso Caravello (de 30 anni nel settore) in un piccolo ufficio di Carini, oggi la società è presente all’interno degli aeroporti di Palermo e Catania e tramite agenti anche negli scali di Comiso e Trapani.

“Il nostro fatturato è raddoppiato anno dopo anno – racconta Andrea Lo Faso, direttore commerciale di Italy Car Rent – e le previsioni per il 2015 sono estremamente positive. Non ci definiamo una compagnia low cost, ma cerchiamo di coniugare un buon servizio e costi contenuti, e lavoriamo con tutti i maggiori broker internazionali. Complessivamente abbiamo un parco auto composto da 30° vetture. Il team è composto da ragazzi tutti siciliani e giovani, teniamo molto alla nostra identità siciliana ed il nostro obiettivo è diventare un marchio leader a livello regionale”.

I prezzi partono da 19 euro tutto incluso e a differenza dei competitor, Italy Car Rent accetta prenotazioni anche senza la carta di credito. “Come garanzia – spiega Lo Faso – il cliente è tenuto a fare un’assicurazione kasko e lasciare un deposito di denaro in contanti”.

www.italycarrent.com  

editore:

This website uses cookies.