Liberty Lines ha rinnovato il proprio portale web per offrire un servizio più efficiente e sicuro ai milioni di utenti che acquistano i biglietti per viaggiare sui mezzi veloci della compagnia. La nuova piattaforma che nasce con l’obiettivo di migliorare le performance di conversione, è stata progettata su di una piattaforma responsive in modo da risultare mobile-first, ha subìto una significativa rivisitazione dei contenuti in ottica seo friendly ed è stata dotata di un server più sicuro e performante del precedente per garantire la giusta accessibilità a tutti gli utenti.
Nello sviluppo del nuovo sito web www.libertylines.it la compagnia di navigazione si è avvalsa della collaborazione di Madibù, una digital agency specializzata nello sviluppo web, con sedi a Catania, Roma, Madrid e Londra, che si è aggiudicata l’incarico prevalendo a una gara indetta dalla società.
“Il sito di Liberty Lines è il canale online su cui trovare le nostre migliori tariffe, coniugate alla assistenza garantita direttamente dalla compagnia, senza intermediazione alcuna”, dice Nunzio Formica, direttore commerciale di Liberty Lines.