giovedì, 25 Aprile 2024

Sais Trasporti lancia nuova linea a lunga percorrenza Sicilia-Milano

SAIS Trasporti potenzia le linee nazionali a lunga percorrenza per i propri passeggeri. I nuovi servizi collegano il territorio nazionale da Nord a Sud. Le principali novità del gruppo siciliano di trasporti su gomma sono i collegamenti quotidiani Sicilia-Milano, Napoli- Roma-Milano e Roma-Napoli- Puglia.

In particolare, una linea consentirà di raggiungere Milano dalla Sicilia. Un’altra linea partirà dall’autostazione di Lampugnano alle 12.15, con fermate intermedie anche a Bologna, Firenze, Siena e Roma. Attivi anche i collegamenti Roma- Milano e Bologna-Milano.

Altra novità è la linea Napoli-Roma-Milano. Partenze da Napoli alle 20.30 con fermate anche a Firenze e Bologna. Nell’altra direzione partenze da Milano alle 19.30.

Infine, la linea Puglia-Napoli-Roma. In partenza da Roma alle 12, la nuova linea collegherà Napoli, Bari, Taranto, Brindisi, Lecce e Gallipoli. Nell’altra direzione, partenze alle 11.30 da Gallipoli per Napoli e Roma, con fermate intermedie a Lecce, Brindisi, Taranto e Bari.

Gli autobus delle linee di lunga percorrenza del gruppo SAIS Trasporti sono tutti di ultima generazione e dotati di wi-fi gratuito e servizi igienici.

Orari e maggiori dettagli sulle nuove linee potranno essere trovati sul sito http://www.saistrasporti.it

 

News Correlate