giovedì, 25 Aprile 2024

Sat lancia escursioni da Taormina ora anche in lingua russa

In un anno trasporta oltre 30 mila paxi l’anno verso le principali destinazioni siciliane

Già da qualche giorno, Sat Group – Sicilian Airbus Travel, con sede a Taormina, organizza escursioni in Sicilia anche in lingua russa. Le partenze sono regolari nella stagione estiva ed i punti di pick up degli ospiti sono effettuati nella zona di Taormina, Giardini Naxos e Letojanni. Il programma in lingua russa è una novità del 2011 rispetto al consolidato programma decennale di escursioni in 3 lingue (italiano, tedesco, inglese) verso le principali destinazioni della Sicilia con partenza garantita dall'area di Taormina, Giardini e Letojanni.
Le escursioni proposte nel programma in lingua russa sono per Siracusa, Catania, Palermo, Malta, Lipari-Vulcano, Etna, con tariffe che vanno dai 29 euro per la visita della città etnea ai 149 per Malta.
La flotta è composta da più di 40 autobus da 51 posti, di cui 4 bus Setra doppio-piano, ognuno con 79 posti, oltre a numerose vetture Mercedes Classe E e minibus da 19, 16 e 8 posti per un totale di oltre 1.850 posti. In un anno trasporta oltre 30 mila passeggeri l'anno verso le principali destinazioni della Sicilia con partenza garantita dall'area di Taormina.

News Correlate