Snav: unico biglietto treno + nave per Napoli e isole Eolie
Fino al 3 settembre torna la promozione in collaborazione con Trenitalia


Novità per i turisti diretti alle Eolie. Anche quest'estate torna la speciale convenzione treno + nave, nata dalla collaborazione tra Snav e Trenitalia, che consente di raggiungere Napoli in treno e imbarcarsi sugli aliscafi Snav per le Eolie pagando un unico biglietto. La promozione è valida fino al 3 settembre dà diritto a un viaggio in treno fino alla stazione centrale di Napoli e al tragitto in aliscafo verso le isole Eolie, con partenza dal porto partenopeo. Inoltre offre anche la possibilità di un trasferimento in navetta dalla stazione ferroviaria di Napoli fino al molo Beverello: i viaggiatori che aderiranno all'iniziativa, infatti, incontreranno addetti preposti alla loro accoglienza, che si occuperanno di accompagnarli verso l'imbarco degli aliscafi Snav. Il meeting point sarà organizzato davanti al FrecciaClub.
Il servizio di collegamenti verso le Isole Eolie (Stromboli, Panarea, Vulcano, Salina e Lipari) sarà operativo fino al 9 settembre 2012.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social