Treni straordinari tra Palermo e Agrigento per Mandorlo in fiore

In occasione della Sagra del Mandorlo in Fiore di Agrigento, da venerdì 15 a domenica 17 marzo, Trenitalia metterà a disposizione dei collegamenti aggiuntivi fra Agrigento Centrale e Aragona Caldare e fra Palermo Centrale e Agrigento Centrale.

Nel dettaglio, nel pomeriggio di venerdì 15 marzo sono previsti 6 servizi straordinari fra Agrigento Centrale e Aragona Caldare; sabato 16 marzo, invece, saranno 24 i collegamenti speciali fra Agrigento Centrale e Aragona Caldare; infine, domenica 17 marzo, oltre ai 38 collegamenti aggiuntivi fra Agrigento Centrale e Aragona Caldare, il programma si arricchisce con due collegamenti fra Palermo Centrale e Agrigento Centrale (il primo in partenza da Palermo Centrale alle 08:17 ed il secondo con partenza da Agrigento Centrale alle 19:15).

I treni integrano i collegamenti esistenti: acquistando il biglietto si potrà raggiungere Agrigento comodamente in treno e partecipare agli eventi in programma per la Sagra del Mandorlo in Fiore.

“L’assessorato regionale alle Infrastrutture sostiene le grandi manifestazioni siciliane – sottolinea l’assessore Aricò – assicurandone le necessarie esigenze di mobilità. Analogo provvedimento è stato adottato in occasione del Carnevale di Termini Imerese, che ha avuto grande successo. Per tre giorni saranno previste numerose corse straordinarie fra Agrigento Centrale e Aragona Caldare e domenica anche due collegamenti aggiuntivi fra Palermo Centrale e Agrigento Centrale. Attraverso un articolato programma di orari per tutte le esigenze dei viaggiatori, sarà possibile evitare la congestione del traffico e, soprattutto, assicurare l’incolumità di coloro i quali parteciperanno agli eventi programmati”.

I biglietti per i treni speciali per la Sagra del Mandorlo in Fiore sono disponibili su Trenitalia.com, App e presso i canali d’acquisto abituali.

 

 

 

editore:

This website uses cookies.