Salta inaugurazione treno per Punta Raisi, ma Trenitalia mette il bus

Mancano ancora alcune autorizzazioni di sicurezza e dunque slitta a data da destinarsi l’inaugurazione del treno tra la stazione centrale di Palermo e l’aeroporto Falcone e Borsellino. Ma già da stamattina i viaggiatori possono comunque raggiungere Punta Raisi dalla città con il bus alternativo messo a disposizione da Trenitalia, che raccoglierà i passeggeri alla stazione Notarbartolo.

Trenitalia infatti in una nota comunica la nuova offerta commerciale sul Passante ferroviario di Palermo: il collegamento con l’aeroporto Falcone e Borsellino è garantito, fra Palermo Notarbartolo e Punta Raisi, con autobus sostitutivi fino al rilascio della definitiva autorizzazione per la messa in esercizio della linea da parte delle competenti Autorità.

La stazione di Palermo Notarbartolo è quella di interscambio per i collegamenti da Palermo Centrale a Giachery. Nelle stazioni Palermo Centrale, Notarbartolo e Punta Raisi sono attivi servizi di assistenza ai viaggiatori. Attivo anche il numero verde gratuito 800 89 20 21. I nuovi servizi dell’offerta commerciale sono consultabili nella sezione Trasporto Regionale, pagina Sicilia, del sito web trenitalia.com.  Sul sito di Trenitalia infatti sono già presenti gli orari del servizio sospeso da giugno 2015 e si possono acquistare i biglietti al prezzo di 5,90 euro.

 

editore:

This website uses cookies.