Ustica Lines fa marcia indietro: continuano collegamenti con isole


I collegamenti con le Eolie e le Egadi non subiranno alcuna interruzione. La decisione è stata presa  durante un incontro tenutosi in Prefettura a Messina al quale hanno partecipato i vertici dell’assessorato regionale alla mobilità, i sindaci e i rappresentanti di Usticalines.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente di Federalberghi Eolie e isole minori Sicilia, Christian Del Bono, il quale ha rimarcato l’atteggiamento costruttivo della compagnia che, ad un atteggiamento di apertura da parte dell’assessore regionale Giovanni Pizzo, ha confermato la propria disponibilità a riattivare il booking online e a proseguire i servizi.

“Certo – ha commentato Del Bono – adesso diventa importante per le parti rispettare gli impegni assunti e, per il futuro, evitare dannosi annunci catastrofici prima di avere battuto tutte le strade messe a disposizione dal confronto tra le parti e dalla diplomazia”.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social