lunedì, 23 Dicembre 2024

A TravelexpoIn debutta l’offerta delle isole minori siciliane

In uno stand collettivo sarà presentata l’offerta del Distretto delle isole e degli arcipelaghi

TravelexpoIn, in programma dal 28 al 30 gennaio a Palermo, terrà a battesimo il Distretto delle isole e degli arcipelaghi di Sicilia sotto le cui insegne sarà presentata l'offerta di eccellenza proposta da Eolie, Ustica, Pantelleria, Egadi e Pelagie. Una partecipazione significativa che auspica il tanto atteso riconoscimento ufficiale da parte dell'assessorato regionale al Turismo.
"Il nostro distretto costituisce una realtà di fatto prima ancora che di diritto – spiega Christian Del Bono, presidente Federalberghi Isole Minori della Sicilia che ha accolto l'invito di Travelexpo in – e questa partecipazione prevista in uno stand collettivo, costituirà un primo momento di confronto con i mercati ma principalmente con tutti i soggetti interessati a condividere un percorso comune per rilanciare il turismo delle isole e degli arcipelaghi di Sicilia".
Intanto continuano ad affluire le richieste di preaccredito. Agli adv la Logos Comunicazione e Immagine, che organizza l'evento, offre la possibilità pernottare gratuitamente al San Paolo Palace sabato 29 gennaio. Il form di preaccredito è on line sul sito ufficiale della manifestazione.  

 

News Correlate