giovedì, 13 Maggio 2021

All’Open Forum su giovani e turismo tanti operatori del settore

L’appuntamento il 27 settembre in occasione della Giornata Mondiale del Turismo

Attenzione e interesse per l'Open Forum "I giovani nel turismo per un turismo giovane" che si svolgerà in concomitanza con la Giornata Mondiale del Turismo del 27 settembre da parte del mondo turistico imprenditoriale palermitano. Già nei primi giorni di accreditamento hanno manifestato il loro interesse e preannunciato la loro partecipazione Giuseppe Cassarà, presidente di Coretur, del Palermo Convention Bureau e del Distretto Turistico Castellamare del Golfo; e Nicola Farruggio, presidente Federalberghi Palermo.
Tra i primi a mandare la conferma di partecipazione alcuni protagonisti del settore: da Nando Milella della Biba Congressi, a Elena Di Benedetto del Genoardo Park Hotel; e ancora Gino Campanella della Conca d'Oro Viaggi; Giuseppe Riticella del Centro Studi Turistici e Manageriali; Laura Arcilesi dell'Agenzia Soluzione Eventi e Turismo; e Massimo Coraci proprietario dell'Addaura Hotel, mentre continuano a pervenire le richieste di preaccredito.
I lavori si svolgeranno a partire dalle 9 all'Aula Magna dell'Istituto Tecnico Statale per il Turismo Marco Polo di Palermo. Per preaccreditarsi clicca qui.

News Correlate