lunedì, 18 Novembre 2024

Cresce l’attesa per la terza edizione di TravelexpoIn

Da domani stop ai preaccrediti on line, ma ci si potrà registrare anche al San Paolo Palace

Clima di attesa per la terza edizione di TravelexpoIn, il Salone dell'offerta turistica di eccellenza, promosso dalla Logos, con la Provincia di Palermo e l'Assessorato regionale al Turismo, che si apre venerdì 27 gennaio al San Paolo Palace di Palermo per concludersi domenica 29 gennaio. Ampia la partecipazione di agenti di viaggio e albergatori siciliani che hanno confermato la loro partecipazione ai seminari di sabato 28 dedicati rispettivamente ai distretti turistici e al ruolo del trade e al workshop B2B insieme a un folto gruppo di buyer nazionali. 
Domani è l'ultimo giorno per preaccreditarsi on line ance se i visitatori potranno registrarsi presso la nostra segreteria allestita nella hall del San Paolo Palace.
Prologo di questa edizione sarà il convegno "Oltre il turismo – la civiltà del viaggio come mezzo di dialogo interculturale per esploratori, viaggiatori e turisti di oggi e domani", in programma venerdì 27 gennaio alle 9.30 a Palazzo Steri e inserito tra le attività collaterali di TravelexpoIn 2012. Su questo tema, infatti, lo Skal International Palermo celebrerà i 60 anni dalla sua fondazione con un incontro a cui parteciperanno tra gli altri anche Karine Coulanges, vicepresidente Skal International; Giuseppe Rubaudo, presidente Skal Club Italia, e tutto il Consiglio Nazionale costituito dai presidenti del club italiani.

News Correlate