Clima di attesa per la terza edizione di TravelexpoIn, il Salone dell'offerta turistica di eccellenza, promosso dalla Logos, con la Provincia di Palermo e l'Assessorato regionale al Turismo, che si apre venerdì 27 gennaio al San Paolo Palace di Palermo per concludersi domenica 29 gennaio. Ampia la partecipazione di agenti di viaggio e albergatori siciliani che hanno confermato la loro partecipazione ai seminari di sabato 28 dedicati rispettivamente ai distretti turistici e al ruolo del trade e al workshop B2B insieme a un folto gruppo di buyer nazionali.
Domani è l'ultimo giorno per preaccreditarsi on line ance se i visitatori potranno registrarsi presso la nostra segreteria allestita nella hall del San Paolo Palace.
Prologo di questa edizione sarà il convegno "Oltre il turismo – la civiltà del viaggio come mezzo di dialogo interculturale per esploratori, viaggiatori e turisti di oggi e domani", in programma venerdì 27 gennaio alle 9.30 a Palazzo Steri e inserito tra le attività collaterali di TravelexpoIn 2012. Su questo tema, infatti, lo Skal International Palermo celebrerà i 60 anni dalla sua fondazione con un incontro a cui parteciperanno tra gli altri anche Karine Coulanges, vicepresidente Skal International; Giuseppe Rubaudo, presidente Skal Club Italia, e tutto il Consiglio Nazionale costituito dai presidenti del club italiani.
Tags:travelexpo in