mercoledì, 20 Gennaio 2021

Torna TravelexpoIn per dare accelerata al mercato turistico

Il Salone dell’offerta turistica di eccellenza dal 27 al 29 gennaio a Palermo

Agenti di viaggio siciliani ma non solo. Sarà dedicata anche e soprattutto a un selezionato gruppo di buyer nazionali la terza edizione di Travelexpo In, Salone dell'offerta turistica di eccellenza, la manifestazione dedicata all'incoming che si svolgerà dal 27 al 29 gennaio a Palermo al San Paolo Palace Hotel, il cui patrocinio è stato preannunciato anche quest'anno dalla Provincia Regionale di Palermo e dall'assessorato al Turismo della Regione Siciliana.
Il programma dettagliato della manifestazione, al momento ancora in via di definizione, vedrà anche questa volta il momento centrale nel workshop B2B con gli operatori siciliani dell'incoming (tour operator, vettori, hotel e catene alberghiere, società di servizi, organizzazioni congressuali).
Ma accanto alle agenzie siciliane parteciperanno alle trattative commerciali anche un gruppo di buyer altamente selezionati del segmento leisure e congressuale, network di agenzie e agenzie di viaggio dettaglianti, provenienti da tutta Italia, oltre a rappresentanti di formule di distribuzione innovativa quali web agencies e home based travel agent (agenti di viaggio da casa).

News Correlate