Travelexpo In offre un weekend gratis agli adv a Palermo

Da oggi è on line il form per preaccreditarsi alla manifestazione dal 10 al 12 dicembre

Un weekend a Palermo per fare affari, incontrare i colleghi e conoscere in anteprima la bozza di progetto turistico possibile. Una bozza concepita per creare, nell'immediato, nuove opportunità di lavoro per tutte le categorie della filiera turistica e particolarmemte  per le agenzie di viaggio e le aziende dell'ospitalità. La stessa bozza potrebbe essere utilizzata dall'assessorato regionale al Turismo per redigere il piano triennale così come anticipato da Marco Salerno, direttore del Dipartimento Turismo dell'assessorato nel corso dell'ultima tappa dei dieci Open Forum, svoltasi il 19 ottobre all'Addaura Hotel di Palermo. Tutto questo è Travelexpo In, il salone dell'offerta turistica siciliana d'eccellenza, la cui seconda edizione è in programma dal 10 al 12 dicembre al San Paolo Palace di Palermo.
Ricalcando la tradizionale formula che ha decretato il successo di Travelexpo, la Logos srl Comunicazione e Immagine, la società che organizza l'evento, ospiterà gratuitamente un solo agente di viaggio per ragione sociale. Chi fosse interessato a partecipare può inviare la richiesta di preaccredito iscrivendosi al form che da oggi è on line sul sito di Travelexpo In.
Gli adv possono scegliere se pernottare gratuitamente la notte del venerdì o del sabato in mezza pensione. Nel caso si volesse pernottare due notti, la seconda sarà a carico dell'agente. La quota per l'accompagnatore è di 50 euro. In più, chi arriverà entro le 10 del sabato mattina avrà in omaggio anche il pranzo a buffet del sabato. Tutti gli altri potranno acquistare, previa prenotazione on line utilizzando lo stesso form, il buono pasto al costo di 18 euro.

editore:

This website uses cookies.