Nella nuova edizione del Travelexpo Roadshow, che prende il via lunedì 25 e si concluderà a Palermo giovedì sera, 28 novembre, Trapani e Caltanissetta costituiscono le due tappe novità rispetto alle ultime edizioni anche se per entrambe le province si tratta di un ritorno alle origini. Nella provincia nissena l’appuntamento è all’Hotel San Michele di Caltanissetta mercoledì 27 novembre alle 12 mentre a Trapani per la prima volta il Roadshow si svolgerà nell’area partenze dell’aeroporto Vincenzo Florio di Birgi, in posizione strategica per le agenzie di tutto il territorio del trapanese.
“Abbiamo voluto individuare l’aeroporto come location della tappa di Trapani – spiega Toti Piscopo, patron del Travelexpo Roadshow – per dare un segnale di solidarietà all’attuale management dell’aeroporto attualmente impegnato a rilanciare lo scalo ma anche a tutto il territorio che sta ricominciando a sperare in un rilancio turistico con rinnovato spirito imprenditoriale”.
Inoltre per facilitare la partecipazione degli adv, l’accesso al Parcheggio P1 sarà gratuito. Al termine del workshop gli operatori turistici partecipanti potranno ritirare presso l’ufficio biglietteria il ticket gratuito di uscita del parcheggio.
Ricapitolando, dunque, la prima tappa del Travelexpo Roadshow si svolgerà lunedì 25 ottobre a Catania all’Hotel Il Gelso Bianco; il giorno dopo, martedì 26, doppio appuntamento a Siracusa presso il Parco delle Fontane Hotel dalle 12 alle 16 con light lunch e dalle 18.30 a Ragusa al Mediterraneo Palace con dinner; mercoledì 27 ancora un doppio appuntamento a Caltanissetta all’Hotel San Michele e ad Agrigento all’Hotel della Valle. Infine giovedì 28 novembre si chiude con Trapani presso l’Aeroporto di Birgi e infine la sera a Palermo presso il San Paolo Palace.
L’ingresso al Travelexpo Roadshow è gratuito e riservato esclusivamente agli agenti di viaggio che potranno preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=53