C'è un solo modo per incontrare in una volta sola operatori del calibro di Amt – Grand Hotel Excelsior Catania, Kenobi Tour, Top Viaggi, Il Tuareg, Press Tours, Volotea, Vueling, Hertz, Boscolo, Caronte & Tourist e Il Giaguaro Travel Team. Basta recarsi in una delle sette tappe in programma dal 25 al 29 novembre in Sicilia del Travelexpo Roadshow.
Complessivamente, ad oggi, sono 55 le ragioni sociali che si sono preaccreditate per la tappa di Catania di lunedì 25 novembre al Grand Hotel Excelsior di Catania; 28 quelle di martedì 26 novembre a Messina all'Hotel Royal Palace; 20 sono attese mercoledì 27 novembre all'Hotel Mercure Siracusa e 15 al Mediterraneo Palace di Ragusa (dalle 19 alle 22); giovedì 28 novembre al workshop all'Hotel Ventura di Caltanissetta dalle 12 alle 16 si sono preaccreditate 15 ragioni sociali e 17 all'Hotel della Valle di Agrigento (ore 19-22). Infine il 29 novembre all'Astoria Palace di Palermo (ore 12-16) hanno già aderito in 35.
Si ricorda che la partecipazione degli agenti di viaggio è gratuita ed è possibile arrivare a qualsiasi orario nella fascia indicata per incontrare i diversi operatori. Gli agenti di viaggio interessati a partecipare al workshop di Catania che non hanno fatto in tempo a preaccreditarsi possono presentarsi ai desk di accettazione con un biglietto da visita. Il form è on line per le tappe successive a Catania cliccando qui.
Tags:Travelexpo-Roadshow