mercoledì, 28 Febbraio 2024

A Milazzo la seconda tappa del Travelexpo Roadshow

Milazzo, con l’Eolian Hotel, farà da cornice domani, martedì 28 novembre alla seconda tappa del Travelexpo Roadshow, che prosegue così il suo itinerario di cinque giorni in Sicilia dopo la giornata inaugurale di oggi a Palermo, al Grand Hotel Wagner (nella foto).

Nel corso del workshop no stop di domani, in programma come sempre tra le 12 e le 16, gli agenti di viaggio della provincia di Messina potranno incontrare i seguenti operatori: Air Transat-Flexible Autos, AVTours, Boscolo, Camera Commercio di Trapani, Easy Market, Expedia-Taap, Fruit -InViaggi, Go Global Travel, Gran Canaria, Grimaldi Lines, Gruppo Caronte&Tourist, Hakuna Travel, Italcamel, Ixpira, KEL12, Luxwings, MM Hotel Villa D’Amato, MSC Crociere, SIAP Software per il turismo, TBO.com, Tenerife, Visit Brussels, Visit Malta, Volonline, Yescode Tois, Yesworld-Yesbeds. Ma anche essere graditi ospiti per il light lunch offerto dalla LOGOS srl.

 

Il giorno successivo, mercoledì 29 novembre, l’appuntamento si sposta al Mediterraneo Palace di Ragusa e giovedì 30 al Dioscuri by Palace di Agrigento (San Leone). Infine gran chiusura venerdì 1 dicembre con il trade catanese al Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center.

L’ingresso è come al solito gratuito per gli operatori turistici che si saranno accreditati ali link seguente: https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=73

News Correlate