giovedì, 25 Aprile 2024

Agenzie in fermento aspettando Travelexpo Roadshow e Adv a porte aperte

Riparte dalla Sicilia il Travelexpo Roadshow, il workshop del turismo itinerante che dal 30 novembre al 3 dicembre 2021 farà tappa nelle città di Catania, Siracusa, Ragusa, Enna, Agrigento, Trapani e Palermo mentre cresce l’interesse per il mercato che inizia a dare i primi segni di vita dopo tanti mesi di blocco.

Ai primi operatori che avevano assicurato la loro adesione (Hakuna Travel, Volonline; MM Hotels,ReisenPlatz, gli Enti del Turismo di Bruxelles, Tenerife, Gran Canaria), si sono già aggiunti Caronte&Tourist, Easy Market, Seychelles Tourism Board e Vueling, ma ce ne sono altri che hanno manifestato interesse a incontrare le adv siciliane a ridosso delle festività di fine anno, momento particolarmente propizio per prenotare il viaggio di fine anno.

E intanto c’è fermento anche tra le adv siciliane per l’iniziativa di co-marketing “Agenzie di Viaggio a porte aperte”, in programma domenica 5 dicembre, a conclusione del Travelexpo Roadshow, che sarà promossa in tutta la Sicilia e rapprenta un primo segno tangibile di interesse verso il trade isolano. Il tasso di adesione delle adv all’iniziativa ha già raggiunto quota 30 rappresentanti di tutte le province siciliane, ma grazie al tam tam in crescita, c’è da ritenere che nei prossimi giorni possa registrarsi un ulteriore incremento, anche consideranto che la partecipazione all’iniziativa è a titolo gratuito.

Per aderire basta cliccare qui. In questo modo gli agenti di viaggio riceveranno le esclusive offerte degli operatori turistici. Per iscriversi ai 7 workshop del Travelexpo Roadshow, invece, bisognerà aspettare l’inizio della prossima settimana essendo in fase di definizione le ultime location.

News Correlate