Air Transat vola al Travelexpo Roadshow

La compagnia anticiperà le novità del 2013 nelle 7 tappe in programma dal 26 al 30 novembre

Ci sarà anche Air Transat ad incontrare gli agenti di viaggio che parteciperanno al Travelexpo Roadshow, in programma dal 26 al 30 novemrbe in 7 città siciliane. Un'occasione per la compagnia per presnetare in anteprima i collegamenti no stop alla volta del Canada a partire dalla primavera 2013.
Infatti, da aprile riparte l’operativo con 6 voli a settimana Roma-Toronto, 5 voli a settimana Roma-Montreal, 2 collegamenti Venezia-Montreal, un volo Venezia-Toronto ed infine un volo Lamezia-Toronto, quest’ultimo da giugno.
“Continuiamo a puntare molto sul mercato italiano confermando il nostro operativo – spiega Gilles Martin, Direttore Sales & Distribution Long Haul – I risultati sono stati molto incoraggianti con un load factor pari al 94%, un trend positivo che intendiamo mantenere anche per il 2013. Inoltre, una delle novità del 2013 è il restyling graduale dei nostri Airbus A330: tutti gli aeromobili saranno completamente rinnovati all'interno. Le classi Club ed Economy godranno di maggior spazio, sedili ergonomici in pelle, schermi individuali con sistema di intrattenimento personalizzato con film in Italiano per i voli dall’Italia”.
"Nonostante la forte crisi che sta attraversando tutti i settori – sottolinea dal canto suo Tiziana Della Serra, direttore Sales & Marketing Italia – la compagnia ha visto un aumento dei passeggeri dall'Italia del 6% circa in confronto all’anno precedente, anche se è stato evidente il comportamento del cliente che sceglie sempre più sottodata”.
Travelexpo Roadshow farà tappa a Palermo, Messina, Siracusa, Ragusa, Agrigento, Caltanissetta, Catania. La partecipazione è gratuita per gli agenti di viaggio dettaglianti che potranno intervenire durante la fascia oraria di svolgimento dei workshop (12/16 – 19/22) come da programma. Per preaccreditarsi on line cliccare qui.

News Correlate