domenica, 20 Settembre 2020

Al Travelexpo Roadshow debutta l’Ente Nazionale del turismo Israeliano

L’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà presente per la prima volta alla tappa palermitana di Travelexpo Roadshow, il cui worhshop si svolgerà martedì 22 novembre al San Paolo Palace.  

“Saremo presenti con un nostro desk – spiega Pietro De Arena, Direttore Marketing dell’ Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo – per condividere un’esperienza di formazione e di approfondimento, raccontare e ascoltare i pensieri di chi ha già visitato Israele o le impressioni di chi ancora non ha avuto la possibilità di toccare con mano questa Terra. Sarà anche l’occasione, aggiunge De Arena – per discuter le nostre strategie di marketing e di promozione sul territorio italiano e far conoscere le bellezze e le caratteristiche di un Paese speciale come Israele, soprattutto dal punto di vista leisure”.

A sole 3 ore e mezzo di volo dall’Italia, Israele continua a conservare tutto il suo fascino essendo  un terra ricca di contrasti e paradossi, caratterizzata da una spiritualità unica, da una storia millenaria e da una modernità inimmaginabile. Israele è il luogo ideale per una vacanza di una settimana o di dieci giorni ma è anche la destinazione perfetta per un long week end o per un city break, a Tel Aviv o a Gerusalemme.

Dopo Palermo il calendario di Travelexpo Roadshow prevede tappe ad Agrigento (mercoledì 23 novembre) e poi Siracusa e Ragusa (giovedì 24) ed infine Catania (venerdì 25 novembre)

Per preaccreditarsi: http://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=34

News Correlate