Sarà il mitico Mimmo Crinò, gran patron della sede operativa di Albatravel di Messina, a presenziare direttamente a tutti i workshop del Travelexpo Roadshow con tappe in sei città siciliane dal 24 al 28 novembre. Il gruppo, tra i primi ad aderire a questa ottava edizione, incontrerà e presenterà agli adv presenti le novità dell’offerta di prodotti sulla piattaforma albatravelgroup.biz.
Sul filo di lana, invece, l’ingresso di Navigerum-TTT Lines che proprio in extremis si è aggiunto ai 20 operatori protagonisti di questa edizione. La compagnia, che ogni sera collega in traghetto Catania e Napoli con un viaggio di 11 ore, illustrerà al trade siciliano il prodotto e le offerte per la clientela. Dal bonus stagionale, valido durante la bassa stagione, che consente di trasportare l’auto a 22 euro, allo sconto del 30% per i gruppi. Inoltre, la TTT Lines offre la possibilità di praticare il servizio di camping on board, ovvero la facoltà di soggiornare e/o pernottare all’interno del proprio camper, in un’area appositamente dedicata. Il passeggero deve solo compare il biglietto passaggio ponte.
La partecipazione ai workshop è riservata esclusivamente agli agenti di viaggio: chi non è riuscito ad accreditarsi on line, potrà comunque presentarsi mostrando il proprio biglietto da visita. La carovana sta per partire: primo appuntamento lunedì 24 novembre a Catania (Sheraton Catania) dalle 12 alle 16; martedì 25 novembre all’Hotel Royal di Messina (12-16); mercoledì 26 novembre al Mercure di Siracusa (12-16) e dalle 19 alle 22 all’Hotel Mediterraneo di Ragusa; giovedì 27 novembre all’Hotel della Valle di Agrigento (12-16); infine, venerdì 28 novembre all’Hotel San Paolo Palace di Palermo (12-16). Per informazioni: tel. 091.519165.