Albatravel porta ‘Frecciando per l’Italia’ al Travelexpo Roadshow

Il gruppo siciliano diretto da Mimmo Crinò nelle tappe di Siracusa, Ragusa, Agrigento e Caltanisetta

Ci sarà anche Albatravel Group con Albatravel Messina alla nuova edizione di Travelexpo Roadshow 2012 che si svolgerà in 7 città siciliane dal 26 al 30 novembre.
Una partecipazione che vede il gruppo siciliano di Albatravel, diretto da Mimmo Crinò, prendere parte all'evento, dedicato all'incontro e alla formazione degli agenti di viaggio, come espositori nelle tappe di Siracusa, Ragusa, Agrigento e Caltanisetta.
Un'occasione colta dal gruppo per presentare alle adv la nuova campagna ‘Frecciando per l'Italia', un'esclusiva proposta turistica in vendita nelle adv in accordo e collaborazione con Trenitalia che, da poco sul mercato, sta già facendo registrare ottime performance di vendita e di gradimento.
Si tratta di pacchetti turistici completi – biglietto del treno più hotel – a prezzi imbattibili che vedono protagoniste le Frecce Trenitalia (i treni ad Alta Velocità) e i tanti alberghi, di diverse tipologie, commercializzati dalla Worldwide Hotel Link, leading company di Albatravel Group, che si trovano in tutte le numerose città raggiunte da queste. Quattro combinazioni costruite ad hoc – Smart, Easy, Romantic e Deluxe – per diversi  modelli di viaggiatori con differenti esigenze.
Un'offerta proposta alle adv per la prima volta a prezzi commissionabili, inserita sul sito Albatravel in un'apposita sezione nella quale gli agenti di viaggio potranno quotare e prenotare i diversi pacchetti online e in tempo reale.
Ma agli agenti di viaggio che interverranno a Travelexpo Roadshow, Mimmo Crinò e il suo staff non illustreranno solo "Frecciando per l'Italia". Gli incontri infatti saranno anche l'occasione per assistere alla presentazione della prossimo progetto dedicato alle agenzie: la vendita, sempre tramite il sito Albatravel, di biglietteria aerea attraverso uno strumento web che non teme il confronto con i più evoluti gds. Per gli agenti di viaggio dettaglianti la partecipazione ai workshop è gratuita. Per preaccreditarsi on line cliccare qui.

 

editore:

This website uses cookies.