mercoledì, 23 Settembre 2020

Anche un po’ di Cina nelle sei tappe del Travelexpo Roadshow

“Angolo cinese” al Travelexpo Roadshow, il workshop itinerante che farà tappa in Sicilia dal 23 al 27 novembre. Lo staff Chinasia è pronto ad accogliere gli agenti di viaggio che parteciperanno alle sei tappe per presentare tutte le proposte di viaggio del catalogo monografico Cina 2015-2016.

“Siamo lieti di partecipare  a questa manifestazione – dice l’amministratore unico del TO, Laura Grassi –  perché pensiamo che la Sicilia, terra di mare e arte, conosciuta per il suo straordinario patrimonio di bellezza e cultura, sia la cornice più adatta per parlare di viaggi, di vacanze ed invitare alla scoperta di un mondo diverso, lontano, di irresistibile fascino e ricco di tradizioni come l’Estremo Oriente.

Dalla Sicilia, quindi, facciamo salpare il nostro veliero ideale verso la Cina, attraverso gli oltre 10 itinerari tracciati sul nostro catalogo, il nostro ‘giornale di bordo’ rinnovato anche nella grafica e nei colori, ricco di proposte per ogni tasca ed ogni esigenza”.

L’operatore propone pacchetti per viaggi di gruppo ed individuali con soluzioni e proposte adatte ad una clientela sempre più esigente ed informata.  

Queste le sei tappe in cui gli adv siciliani potranno incontrare le staff Chinasia: Palermo il 23 novembre al San Paolo Palace, il 24 al Royal Palace Hotel di Messina, il 25 a Siracusa al Parco delle Fontane Hotel dalle 12 alle 16 e dalle 18.30 al Mediterraneo Palace di Ragusa; il 26 all’Hotel della Valle di Agrigento e infine, ultima tappa venerdì 27 al Catania International Airport Hotel. 

Per preaccreditarsi clicca su www.travelexpo.it/roadshow.                                  

 

News Correlate