Beachcomber Resorts & Hotels debutta a Travelexpo Roadshow in Sicilia, il workshop itinerante del turismo che dal 28 novembre al 1 dicembre 2017 farà incontrare gli agenti di viaggio siciliani con gli operatori turistici nazionali.
La catena conta otto resort a Mauritius, che vantano servizi di altissimo livello con un’attenzione ai più piccoli dettagli, cucina gourmet, spa da sogno e capacità di cucire esperienze ‘su misura’. Un firmamento di location che vanno dal Royal Palm Beachcomber Luxury, Leading Hotels of the World, considerato l’indirizzo più prestigioso dell’isola, al Paradis e Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa, due cinque stelle lusso complementari, “vicini di casa” sulla splendida penisola di Le Morne, con un campo da golf 18 buche e una delle spa più spettacolari di Mauritius; dal Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa, il primo resort eco-friendly dell’isola, allo Shandrani Beachcomber Resort & Spa perfetto per chi desidera una vacanza active; senza dimenticare i quattro stelle Victoria, Canonnier e Mauricia, tutti con formula all inclusive. A questi si aggiunge il Beachcomber French Riviera Resort & Spa, a circa 20 minuti da Cannes, in cui Beachcomber ha saputo trasferire un tocco del suo inconfondibile stile anche al di fuori dei confini di Mauritius.
L’ingresso ai workshop nelle cinque tappe di Palermo, Agrigento, Siracusa, Ragusa e Catania è gratuito e riservato ai soli agenti di viaggio che potranno registrarsi compilando il form disponibile su www.travelexpo.it/roadshow. Per informazioni: tel. 091.519165.