Cinque Workshop in Sicilia per incontrare gli agenti di viaggio

Sarà un fine novembre particolarmente impegnativo per gli agenti di viaggio siciliani. Dal 22 al 25 novembre, infatti, è in programma la nuova edizione del Travelexpo Roadshow, la consueta occasione d’incontro di fine anno con workshop no-stop tra operatori turistici e agenti di viaggio per conoscere le offerte per le festività natalizie e le anticipazioni della prossima stagione.

Riconfermata la formula con tappe in giro per la Sicilia: si inizia a Palermo martedì 22 novembre al San Paolo Palace, per poi proseguire ad Agrigento (il 23 novembre) all’Hotel della Valle; quindi doppio appuntamento giovedì 24 novembre con prima tappa a Siracusa al Parco delle Fontane Hotel e nel tardo pomeriggio a Ragusa al Mediterraneo Palace, prima del gran finale a Catania venerdì 25 novembre al Catania International Airport Hotel.

Numerosi gli operatori di livello nazionale che hanno deciso di partecipare, tra compagnie aeree e di navigazione, tour operator, gds, società di noleggio auto, compagnie assicurative, e altri sono in procinto di aggiungersi nei prossimi giorni. Intanto hanno già aderito all’evento Adr MobilityAirArabia, Air Madagascar, Albatravel Group, Amadeus Italia, Axa Assistance, Boscolo Tours, Catalunya, Caronte&Tourist, Chinasia T.O., Dollar, Easy Parking, Europ Assistance, Expedia Taap, Global Gsa, Grandi Navi Veloci, Hertz, Isola Azzurra Viaggi, Merlinx, Mts City Breaks, Sais Trasporti, Siremar, Thrifty, Traveltool, Tttlines, Vacanze In Camper, Venere.com, Volonline, Vueling ed altri ancora che hanno manifestato l’interesse a partecipare

I workshop con light lunch si svolgeranno tutti tra le 12 e le 16, ad eccezione della tappa di Ragusa (18,30 – 21) dove è previsto un post dinner. L’ingresso è gratuito e riservato agli agenti di viaggio, previa pre-registrazione al form su http://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=34.

 

editore:

This website uses cookies.