lunedì, 18 Gennaio 2021

Debutto del Saracen Beach Resort Palermo al Travelexpo Roadshow

Ci sarà anche il Saracen Beach Resort Palermo al prossimo Travelexpo Roadshow, fiera itinerante che si in programma 22 al 25 novembre nelle principali città siciliane.
Nelle tappe di Palermo, Agrigento, Siracusa, Ragusa e Catania, Valeria Rosatone e Miriam Palmeri, presenteranno il complesso alberghiero agli adv e tutte le novità per la prossima estate, tra cui i pacchetti per soggiorni settimanali 2017, nella formula villaggio, arricchiti da tanti servizi a cominciare dallo show cooking.

L’impegno della nuova gestione, insediatasi da qualche mese, è stato quello di migliorare un servizio già apprezzato dalla clientela, quello della ristorazione, proponendo buffet sempre più ricchi per varietà e qualità, integrandoli nel 2017 con lo show cooking, un gustoso spettacolo di cucina reso possibile dalla maestria del nostro chef che saprà stupire con pietanze tipiche della nostra gastronomia locale.

I lavori di restyling della struttura, in programmazione a breve, rappresentano un’ulteriore novità per il nuovo anno, a cominciare dal rifacimento del waterfront. La piscina fronte mare, già tanto apprezzata dagli ospiti per la spettacolare vista sull’isolotto, verrà riprogettata con un particolare effetto ‘infinity’ ridefinendo anche l’area circostante. Gli ospiti potranno scegliere di godere del sole di Isola delle Femmine in pieno relax sia nell’area verde attrezzata che a bordo piscina.

L’animazione, fiore all’occhiello della struttura, sarà affidata anche quest’anno all’equipe di Obiettivo Tropici che saprà intrattenere gli ospiti con un ricco programma di attività caratterizzato dalla disponibilità, la professionalità e l’allegria che li contraddistingue.  Inoltre, sarà particolarmente curato il settore sportivo per grandi e bambini.
La spiaggia privata di sabbia bianca e la collocazione geografica ideale per le escursioni nelle principali località della Sicilia occidentale completano l’offerta targata 2017.

www.saracenresortpalermo.com

News Correlate