sabato, 19 Settembre 2020

Easy Market partecipa alla XIV edizione del Travelexpo Roadshow

Ci sarà anche Easy Market, società del gruppo TUI, al Travelexpo Roadshow, il tour di workshop itineranti, che si terrà dal 23 al 27 novembre, in Sicilia, nelle seguenti città: Palermo, Messina, Siracusa, Ragusa, Agrigento, Catania.

Easy Market, attraverso Revolution, un sistema di prenotazione  semplice, veloce e divertente, propone soluzioni rivolte alle agenzie di viaggio. In una prospettiva di costante crescita e continuo rinnovamento, volti a garantire i migliori contenuti disponibili sul mercato, la partecipazione al Travelexpo rappresenta, per Easy Market, un’ottima occasione per incontrare gli agenti siciliani direttamente nelle città dove essi operano e confrontarsi con loro.

Un’ulteriore dimostrazione, questa, dell’impegno da parte di Easy Market verso l’ottimizzazione dei propri servizi, per garantire un prodotto di valore in linea con le reali necessità degli adv.

Easy Market nasce nel 1999 come primo consolidatore di pacchetti vacanza per le agenzie di viaggi. Nel 2005 viene acquistata da TUI Group. Oggi offre un sistema intuitivo e all’avanguardia per la commercializzazione e distribuzione di servizi e prodotti turistici: dai pacchetti turistici in offerta speciale, voli a tariffe negoziate, hotel in tutto il mondo, autonoleggi, escursioni, attività e assicurazioni.

Per preaccreditarsi e partecipare al Roadshow clicca su www.travelexpo.it/roadshow.      

www.easymarket.travel 

www.revolution.travel 

 

                     

News Correlate