Grandi Navi Veloci ha avviato nel 2015 un percorso di rilancio e consolidamento della propria presenza in Sicilia, rinnovando l’offerta con servizi mirati per le famiglie e orari più in linea con la domanda dei clienti: la compagnia ha quindi deciso di partecipare al Travelexpo Roadshow 2015 ed essere presente agli incontri di Palermo del 23 novembre a quelli di Siracusa e Ragusa del 25 novembre e ad Agrigento giovedì 26 novembre.
In vista dell’avvicinarsi del periodo natalizio, Grandi Navi Veloci ha inoltre lanciato una promozione riservata alle linee da e verso la Sicilia. A chi acquista fino al 13 dicembre 2015 un viaggio con partenza nelle date comprese tra l’1 dicembre 2015 e il 31 gennaio 2016, sarà riconosciuto uno sconto del 20%, tasse incluse, per tutti i collegamenti da e per Palermo o Termini Imerese. La compagnia opera tutto l’anno i collegamenti Genova-Palermo, Civitavecchia-Palermo, Civitavecchia-Termini Imerese e Napoli-Palermo.
Domani, venerdì 27 novembre, intanto, ultimo appuntamento con i workshop B2B di Travelexpo Roadshow all’Airport Hotel Catania, dall 12 alle 16.