domenica, 22 Dicembre 2024

Il Gruppo InterMundial debutta in Sicilia e punta su Travelexpo Roadshow

Sbarca per la prima volta in Sicilia e sceglie il Travelexpo Roadshow il Gruppo InterMundial, che sarà presente alla manifestazione in programma dal 25 al 28 novembre con tappe a Catania, Siracusa, Ragusa, Caltanissetta, Agrigento, Aeroporto di Trapani e Palermo.

Nato come progetto imprenditoriale nel 1993, il gruppo ha l’obiettivo principale di creare e sviluppare prodotti per il settore turistico che, a loro volta, permettano lo sviluppo del settore assicurativo nel mercato turistico spagnolo, a seguito dell’evoluzione avviata in altri Paesi come Germania e Paesi Bassi.

Attualmente, il Gruppo InterMundial è formato da uno staff di oltre 200 professionisti, specializzati nelle diverse aree in cui si svolge l’attività dell’azienda: turismo, assicurazioni, finanza, legale, nuove tecnologie, ecc.

InterMundial è stato il primo broker assicurativo specializzato nel settore del turismo in Spagna ad ottenere la certificazione di qualità ISO 9001: 2000, accreditando così il processo di gestione globale e sottoponendo tutte le fasi dell’attività dell’azienda a severi controlli di qualità.

Nel 2011 inizia la ricerca di un nuovo mercato e incomincia, proprio in territorio siciliano, l’avventura in Italia. Attualmente, sono più di 1500 le agenzie che offrono i prodotti del gruppo.

Tra questi il più importante è “Pack plus”, il pacchetto creato in esclusiva per le agenzie di viaggio in Italia. Conta con 8 prodotti che si adattano alle diverse necessità, i più venduti sono: Multiassistenza plus; l’assicurazione di viaggio più versatile del mercato. Con più di 30 coperture e con i massimali più alti per coprire qualsiasi incidente. Include coperture in caso di Fallimento dei Fornitori e Forza Maggiore; Multiassistenza basic; un prodotto semplice per un’assistenza garantita, disegnata per proteggere il viaggio di breve e media durata con ampi massimali.

Altri prodotti più specifici riguardano gli studenti che partono per soggiorno studio all’estero, la Multitravel, valida per un anno di viaggi illimitati e Schengen, per passeggeri di qualsiasi nazionalità che desiderano viaggiare in Europa.

L’ingresso al Travelexpo Roadshow è gratuito e riservato esclusivamente agli agenti di viaggio che potranno preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=53

News Correlate