venerdì, 5 Marzo 2021

Hakuna Travel rilancia il Capodanno in Tunisia al Travelexpo Roadshow

Punta forte sul rilancio della Tunisia Hakuna Travel, l’operatore palermitano tra i protagonisti del Travelexpo Roadshow, in programma dal 27 al 30 novembre in cinque città siciliane.

“In occasione delle festività di fine anno – spiega il titolare del to, Vincenzo Vasta – abbiamo deciso di formulare diverse proposte per la Tunisia potendo contare sul volo charter operato da Tunisair Express con partenza sia da Palermo che da Catania il 29 dicembre. I pacchetti sono di tre o 4 notti e oltre a quelli che prevedono la sistemazione nei migliori resort di Hammamet in all inclusive o pensione completa, incluso il cenone di Capodanno, c’è anche il mini tour sahariano in 4×4 con guida parlante italiano”.

Ma non finisce qui perché Hakuna Travel offre anche pacchetti per brindare al nuovo anno in Sicilia. “Abbiamo alcune strutture in esclusiva – aggiunge Vasta – come ad esempio, su Castelvetrano l’Esperidi Park Hotel o il MareNeve Resort di Linguaglossa, sull’Etna. E ancora il vuoto/pieno su Fontane Bianche di Cassibile e Stella Marina di Scoglitti”.

Per partecipare ai cinque workshop del Travelexpo Roadshow di martedì 27 novembre all’Hotel San Paolo Palace di Palermo; mercoledì 28 novembre all’Hotel della Valle di Agrigento; giovedì 29 novembre al Parco delle Fontane Hotel di Siracusa (dalle 12 alle 16) ed al Mediterraneo Palace di Ragusa (dalle 18.30 alle 21); e venerdì 30 novembre allo Sheraton Catania Hotel & Conference Center gli agenti di viaggio possono registrarsi compilando il form disponibile su www.travelexpo.it/roadshow.

News Correlate